Più luce!

Il gioco di luci è fondamentale nell’arredamento di tua casa, ma non dimenticarti del tuo giardino o del tuo terrazzo!

Le luci per esterno ti aiutano a creare la giusta atmosfera e sono un elemento di design caratterizzato da originalità e funzionalità.

Lo studio dell’illuminotecnica è molto vasto ed interessante.

La luce ha l’obbiettivo di illuminare qualcosa, ma nel mondo orientale il concetto di luce viene ampliato assumendo il ruolo di colei che aiuta a “rappresentare”.

Rappresentare uno spazio, ovvero donare ad un luogo una certa ambientazione è fondamentale nel corso di una progettazione.

Quali lampade utilizzare?

Si possono utilizzare tutte le lampade per esterno ma se vogliamo qualcosa che può essere spostato con facilità l’utilizzo di lampade da terra è perfetto.

Il dettaglio conferisce il carattere e il tuo stile nell’ambiente che scegli di vivere

ed anche oggi possiamo vedere elementi di illuminotecnica sposare indifferentemente gli interni o gli esterni in base all’utilizzo che ne vuoi fare.

Utilizza lampade belle esteticamente e resistenti del tempo.

Oggi più che mai abbiamo tecnicismi che consentono massima resistenza sotto la pioggia battente, sono diversi gli scenari che possiamo vivere studiando nel giusto equilibrio illuminazione come arredo.

Quindi quali scegliere?

Ti proponiamo delle lampade da terra di design laccate e decorate attraverso un’incisione particolare. Il gioco di luci ed ombre studiato durante la progettazione, dona un’atmosfera unica ed accattivante.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Restyling del terrazzo? Affidati agli esperti!

Posted on settembre 18, 2015

Previous PostIncrementa la vivibilità della tua casa!
Next PostDetrazione fiscale!