Restyling del terrazzo? Affidati agli esperti!

Voglia di cambiamento?

Non serve traslocare: anche un semplice restyling del terrazzo può cambiare davvero aspetto alla tua casa. Ho alle spalle una lunga esperienza in fatto di recupero e riarredo degli spazi: insieme possiamo trovare la soluzione migliore possibile per dare nuova vita ad uno spazio spesso sottovalutato o mal gestito.
Molto spesso, tanti terrazzi si presentano difatti con un arredamento scarno – giusto 1 tavolo con sedie, magari qualche pianta – e niente più; nel nostro showroom siamo in grado di progettare una vera e propria rivoluzione degli arredi, sfruttando in maniera ottimale la superficie a disposizione e partendo dall’arredamento già a disposizione, che potrà essere sostituito oppure anche semplicemente integrato con nuovi complementi in grado di dar vita ad un ambiente totalmente rinnovato.

Non solo: spesso suggerisco l’installazione di verande in alluminio per balconi, in grado di ricreare un giardino d’inverno che vi consentirà di contare su una “stanza” in più, una vera oasi di relax, anche nei mesi più freddi.

Contattami senza esitare per saperne di più!

 

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Più luce!

Posted on settembre 11, 2017

Previous PostCambia il vestito alla tua tenda
Next PostGiardini in legno