Tende da sole a bracci con doppia inclinazione

tendaChiunque disponga di una veranda, piuttosto che di un terrazzo anche di piccole dimensioni, saprà per certo quanto siano indispensabili le Tende da Sole quando si avvicina l’estate.
Non è solo una questione di ombra, ma anche di abbassamento della temperatura all’interno della casa: infatti, se questa è orientata verso il sole nelle ore di punta, anche se si tengono chiuse persiane o tapparelle,  una volta rincasati si troverà con ogni probabilità un ambiente a dir poco soffocante; grazie alla tenda almeno si potrà ottenere una temperatura di qualche grado inferiore.
Le Tende da Sole a Bracci con doppia inclinazione sono una soluzione innovativa, perché con l’ausilio della doppia pendenza saranno utili anche quando il sole è basso all’orizzonte. Inoltre in un contesto di corte o di condominio, proteggono dagli sguardi altrui garantendo al massimo la vostra privacy (come abbiamo visto per le tende da sole laterali per esterni).
Ovviamente oggi sul mercato possiamo trovare diverse tipologie di strutture e tessuti. @Progetto Ombra Milano è esperta nelle diverse sue applicazione e conoscendo tutto ciò che vi è sul mercato potrà progettare su misura la tenda perfetta per le vostre esigenze!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

Incrementa la vivibilità della tua casa!

Posted on settembre 5, 2017

Le migliori tende da sole a Milano

Posted on luglio 10, 2015

Tende da sole automatiche

Posted on dicembre 18, 2015

Previous PostTende invernali per balconi prezzi e caratteristiche
Next PostTende a rullo con calamite