METIS
Chiamata la città degli Dei, un’ atmosfera magica padrona l'isola, sinergie di un altro mondo, quella di Bali non è solo una località spirituale, ma un terreno fertile per il design, lo stile balinese è moderno, ma perfettamente integrato alla natura del paesaggio.
Il landscape di uno dei migliori posti dell’isola è quello del ristorante e locale Metis, situato a Semyniak, si articola di più zone, una quella del ristorante, una dove poter sorseggiare un cocktail e sicuramente la migliore : quella dell’esterno.
Sedersi al Metis è una delle esperienza sensoriali che rimangono impresse nella memoria, la vista degli alberi e del tramonto è unica, il cromatismo all’occhio varia da colori scuri in contrasto con una forte vegetazione verde tipica dell’Indonesia.
L'arredamento si implementa con un concept ben specifico, un design minimalista e accogliente, la scelta di divani e tavoli dalle linee pulite viene accostata a piccoli tavoli in legno, un connubio che risulta vincente.
Quando il sole tramonta le candele illuminano il bordo piscina, consigliata una passeggiata nel giardino dove la sensazione di pace permane nel corpo. Il tutto è accompagnato da un' ottima musica, una volta a settimana il locale dedica un' intera serata alla musica Jazz, che suona nel dehor, sotto il tetto apribile di un pergolato in legno. Un arredamento differente in questa zona , composta da sedute circolari e più delicate.
Il gioco indoor e outdoor è molto particolare, ambienti diversi, differente design, ma la sinergia è unica.
Consigliamo a tutti un viaggio a Bali, ed una sosta al Metis!
Design & Jazz a Bali
Called the city of the gods, magical atmosphere, synergies of another world, Bali is not only a spiritual island, but a reality that offers unique places and landscapes.
The landscape of one of the best places on the island is the Metis, a restaurant and club, located in Semyniak, is divided into different areas, one of the restaurant, one where you can sip a cocktail and certainly the best: the outside.
Sitting at the Metis is one of the best sensory experiences, when you looking at the sky on the horizon, the view of the trees and the sunset is special. The chromatism of colors varies from dark in contrast with a strong green, vegetation typical of Indondesia.
The decor is implemented with the landscape, is a winner mix the choice of sofas and tables with clean lines combined with small wooden tables, to enjoy comfort and design.
When the sun goes down the pool lights up through candles, while walking in the garden the feeling of peace remains in the body. All this is accompanied by excellent music, but I want recommend the evening dedicated to Jazz, which gives a special vibration while you are in company.
Music plays in the outdoor area, under the sunroof of a wooden pergola. A different decor in this area, made up of circular seats and more dedicated to indoor.
Recommend to everyone a trip to Bali and a stop at the Metis!