Infinito è il colore che può stupire, la produzione Vondom accompagna gli spazi verdi con una artificialità tutta sua nei colori tabacco, nocciola e verdi di mille varianti.
Per Designer ed Arredatori d’interni il marchio spagnolo Vondom non ha certo bisogno di presentazioni: l’azienda, dallo spirito giovane ed intraprendente, in breve tempo si è affermata come punto di riferimento soprattutto nel campo dell’illuminazione e tappeti di design.
I tappeti Vondom nati per arredare grandi spazi esterni, ma utilizzabili anche per interni – sono vere opere d’arte, all’insegna della modernità; tinte molto accese con accostamenti di colori in contrasto, geometrie tridimensionali e motivi quasi psichedelici sono l’ingrediente base della creatività di Vondom.
L’azienda collabora poi con firme di rilievo del settore design come Karim Rashid e Stefano Giovannoni.
Uno spazio dedicato all’arredo VONDOM è la @Progetto Ombra Milano.
Si tratta di prodotti di fascia medio-alta, il prezzo è legato anche al nome del designer che ha firmato la collezione.
Nonostante la ricerca dei particolari e dei materiali, i costi di questi prodotti sono relativamente bassi considerando che arredano gli esterni con raffinatezza, senza perdere i colori e la loro eleganza. Grazie al materiale tecnologico di cui sono fatti, caratterizzato da un’altissima resistenza all’usura, sono un ottimo investimento, apprezzatissimo sia per uso privato che in locali pubblici!